Reine Blanche

Domenica, 11 Aprile, 2010 - 00:00
0 votes
+
Vote up!
-
Vote down!

Cime Bianche – Valtournenche organizza il giorno 11 aprile 2010, la prima edizione di REINE BLANCHE, gara di sci amatoriale a squadre da tre persone che dal Colle Inferiore di Cime Bianche a 2900m di quota, vi porterà ai 1600m del Plan de la Glaea.

Poche regole, poche porte, tanto divertimento. Ripetiamo che la gara è amatoriale, non importa chi vince, è fondamentale che tutti si divertano e nessuno si faccia male. Le categorie sono due, fondamentalmente. Se avete più di 16 anni potete partecipare alla categoria AGONISTI, previa autorizzazione dei genitori se minorenni. I bambini e chi decide di prendersela comoda può partecipare con la CATEGORIA FAMIGLIARE, dove un adulto responsabile può accompagnare quante più persone possibili, bimbi, o adulti che siano. Verranno cronometrati, ma l'importante non è il tempo, ma la partecipazione e il numero. Di questa categoria verrà premiata la squadra più numerosa, non la più veloce. Per tutti un pacco gara contenente i gadgets di Cime Bianche e della nostra località, una robusta merenda all'arrivo per rifocillarsi della fatica della gara, musica e divertimento per i partecipanti.
Il costo dell'iscrizione è 50€ a squadra, da diritto alla partecipazione, al pasto, al pacco gara.
L'iscrizione va effettuata secondo le modalità indicate nel regolamento, che potete scaricare in questo sito, assieme ai moduli necessari. Per qualsiasi chiarimento non esitate a chiamare gli uffici di Cime Bianche, allo 0166 – 92221.